Gay & Bisex
Frau Ingrid io e Carlo
di sonoquixvoi
05.10.2024 |
932 |
2
""Matteo mi ha detto che ti piace molto prenderlo in culo, possiamo provare se ti va"..."
Dopo averci scherzato sopra concordiamo un incontro a 3 con anche il mio amico Carlo di cui gli ho parlato, "sai che a me non basta mai, magari ha un cazzo ancora più grosso del tuo, purchè non sia come quello di un cavallo!""Scherza pure, non sai cosa ti aspetta..." rispondo io.
Carlo è un mio amico su A69, ci incontriamo da anni di tanto in tanto, quando siamo entrambe liberi da impegni.
Ha un grossissimo cazzo davvero largo ma per fortuna non troppo lungo; nella norma direi. Non ama molto la figa ma preferisce il culo, "La figa è la figa ma il culo è tutt'altra cosa!" ripete sempre...
(A proposito Carlo, se mi stai leggendo fatti sentire).
La settimana successiva, dopo aver parlato con lui ecco che viene da me e insieme saltiamo il muro.
Lo presento a Ingrid che appare un po' timida, introversa. Penso, ste teutoniche...
Beviamo un caffè e scherziamo un po, il ghiaccio piano piano si scioglie e Carlo inizia a palparla insieme a me. Lei ci stà e inizia a succhiarci entrambe anche se i suoi occhi sono sempre per me. Dopo averla spogliata e ben riscaldata a suon di succhiate di tette, figa e culo faccio un cenno a Carlo che gli si mette dietro e mentre la tengo impegnata con la bocca sulle mie palle e la mia asta tenendola la testa pressata su di me, Carlo la prende lentamente da dietro.
La reazione è visibile, cerca di scappare in avanti ma gli ostacolo l'avanzamento e lui inesorabilmente le entra in figa: un gridolino di dolore tenta di scapparle dalla bocca ma non può; è completamente impegnata dal mio giocattolo.
Dopo un primo momento di panico vedo che si stà adattando a cotanto cazzone e da segni di gradimento. E' totalmente impegnata a succhiarmelo e a sentirlo tutto tra le cosce fino a quando, immancabilmente vengo nelle sue fauci oscenamente dilatate.
"Bel round" dice Carlo. "Matteo mi ha detto che ti piace molto prenderlo in culo, possiamo provare se ti va". Con evidente preoccupazione acconsente, con uno stentato "Ja!" , d'altronde tirarsi indietro adesso avrebbe significato ammettere che non era poi così porca come diceva.
Carlo gli appoggia il palo tra le natiche abbondantemente lubrificate e inizia lentamente a spingere. Si legge negli occhi di Ingrid il dolore, la preoccupazione, la paura. "Tranquilla" dico io, "Stiamo giocando per il piacere tuo e nostro, poi toccherà a me e vedrai che alla fine sarai contenta con la voglia di ripetere già da domani"
Le mie parole di conforto però non sortiscono l'effetto desiderato, appena Carlo fa per entrare tutto lei dice "Basta basta, è troppo per il mio culo!"
Carlo si ferma, riprova ad avanzare ma non c'è storia, Ingrid inizia ad urlare e quindi lui subito esce.
"Mi avevi detto che ha un culo ben aperto ma così non è, troppo stretto per me, altro che il tuo culo" dice lui.
A quella affermazione Ingrid mi guarda con fare sorpreso e dice "ma lui scopa te?" rispondo "Certo, a lui piace più il culo che la figa e io sono felice di darglielo ogni volta che posso".
E' così che Carlo si mette dietro di me e mi scopa davanti agli occhi stupiti e nel contempo arrapati di lei. Anzi, iniziamo un 69 io e lei mentre Carlo mi scopa a fondo. Mentre lo prendo lei lecca le mie palle e quando Carlo sta per venire si appropria di quella magnifica canna per bersela tutta a grandi sorsi da ingorda quale è.
"Dovrò ancora lavorare sul tuo bel culetto le prossime volte per allargarlo ancora di più così che quando ci rivedremo con Carlo magari sarai in grado di accogliere anche tu da vera porca questo suo bel pisellone".
Nelle settimane successive mi sono concentrato a farla godere specialmente di culo. Ora resta da capire quando ci rivedremo con Carlo se il mio lavoro ha dato i suoi effetti...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.